giovedì 10 luglio 2014

La Radice del Male - un po' di auto-promozione 3

La Radice del Male

Pubblicato da Editrice GDS nell'ambito del Premio Aktoris
Prima edizione: 1/12/2013
ISBN: 978-88-678-22065
Formati: .epub, .mobi
Distribuito sul Ebookstore GDS, su IBS, su Amazon, su inMondadori, su LaFeltrinelli e su tutte le principali piattaforme digitali.

L'incontro fortuito tra un gruppo di cacciatori della tribù di uomini-bestia guidata da Ork e una pattuglia dell'esercito del generale Nestor, incaricato di proteggere l'espansione degli insediamenti umani lungo le grandi vie commerciali del nord, si trasforma ben presto in un cruento scontro. Questo episodio sancisce di fatto la collisione tra due civiltà con interessi e cultura diametralmente opposti, ma entrambe intrise da pregiudizi e preconcetti che ne condizionano le scelte. Guidati dai rispettivi capi, le due fazioni si sfideranno in un'epica battaglia che sarà il preludio di una guerra senza quartiere.

Il concorso per letteratura fantasy "Aktoris" volge al termine. Ancora per poche settimane sarà possibile scaricare il mio racconto "La Radice del Male". Il 31 luglio il concorso chiuderà i battenti e la casa editrice, fatti quattro conti, decreterà come quale vincitore il racconto più  venduto.

Come sempre, se qualcuno avesse voglia di leggere il mio racconto (nonostante sia distribuito al costo di € 0,49), sarò felice di sapere cosa ne pensa!

Nessun commento:

Posta un commento