sabato 28 novembre 2015

FOBIE - ATTENZIONE AL CALABRONE!

Un racconto di Riccardo Alberto Quattrini su cui... ho messo le mani!

Cari amici,

sono contento di presentarvi il primo racconto (che non sia mio o di mia moglie) interamente editato da... udite udite: me! Riccardo Alberto Quattrini, un autore con alle spalle numerosi racconti e due romanzi distribuiti gratuitamente su tutti i maggiori store on-line, ha avuto la malsana idea di rivolgersi a me per curare l'edizione di questo suo racconto.

Ho così avuto il piacere di curarne la correzione di bozza, l'editing, l'impaginazione, la copertina e la pubblicazione: devo dire che il risultato, al di là ovviamente del lavoro dell'ottimo Riccardo, mi ha soddisfatto. Se siete curiosi di leggere questo racconto "fobico", potete scaricarlo gratuitamente da Smashwords o da qualunque altro distributore on-line: le versioni che ho impaginato direttamente io sono l'.epub e la versione per kindle che trovate su Amazon (quella di Smashwords è generata automaticamente...).

Fateci sapere cosa ne pensate del racconto e... del lavoro di contorno.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento